Discussione: Vorrei capire!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 13:26   #16
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Benvenuto JUWEL.

da quello che scrivi mi sembra che tu e i tuoi amici stiate giocando al "telefono senza fili" ...uno legge qualcosa, lo dice ad un altro amico che lo dice ad un altro....e che tu sia l'ultimo della fila che senza leggere i post del forum trai le tue conclusioni invece di dire al tuo amico "aspetta fammi andare a constatare di persona quello che scrivono in quel post e perchè".

ogni vasca è un mondo a parte, si danno consigli sulla maturazione e sull'andamento dei propri acquari...ma consigli rimangono e dipende sempre dal contesto in cui ci si trova con la vasca, a volte possono essere utili a volte un pò meno.; a volte anche sbagliati ma dati in buona fede per aiutare, non si nasce imparati no? anche tu avrai fatto i tuoi errori nella vita.

il problema dei negozianti c'è un pò d'appertutto, non si può impedire a qualcuno di iscriversi, purtroppo è vero quello che dici ma i mod fanno la loro parte, la community è uno spazio per noi appassionati non un posto per i negozianti; sia inteso che sono i benvenuti anche loro se con la loro esperienza ci aiutano a migliorare e non aspettano solo chi acchiappare qualcuno.

poi c'è modo e modo di porsi a persone che non si conoscono nè.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12210 seconds with 13 queries