Discussione: Vorrei capire!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2009, 13:08   #6
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
JUWEL, a parte che onestamente il tuo più che un intervento lo vedo come una semplice provocazione, per di più fine a se stessa....Che significa "ho amici che mi hanno detto che etc etc......" Mi sembra un po' come raccontare delle leggende metropolitane..... Anche perchè il magnesio, ad esempio, fa parte della "famosa" triade (ca mg e kh) che su TUTTE le guide in evidenza viene specificato di mantenere in certi range...quindi non ho idee di dove questi "amici" tuoi abbiano letto diversamente...
Discorso sulle alghe poi mi fa solo ridere....visto che su TUTTE le guide in evidenza si parla di alghe come NORMALE passaggio della maturazione....argomenti come CIANOBATTERI, ALGHE FILAMENTOSE, BRYOPSIS, etc etc.... vengono trattati praticamente quotidianamente......

Quindi invece di farti una feroce critica, io te ne faccio una costruttiva: hai letto qualche guida? Hai letto qualche post?
Siccome viste le tue frasi conosco la risposta, ti consiglio di dare una lettura nel "poco" tempo che avrai a disposizione tra il lavoro e guardare il tuo minireef....
Poi scrivi di nuovo e ne riparliamo...perchè io ho imparato che senza cognizione di causa è meglio stare zitti......IMHO
Saluti
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11635 seconds with 13 queries