Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2009, 11:38   #114
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abracadabra
oddio a 1 penso che tu non abbia l'effetto tampone sul PH....mi sembra di ricordare ce il valore minimo si 3....però come ho scritto in prima pagina...se lo hai a 5 e sopperisci al consumo non vedo perchè non debbano crescere.
mi interessa di più perchè,secondo quello che dice con un kh basso nota una crescita maggiore.
Mi spiego meglio se tieni il kh a 8 e la tua vasca consuma 50mg/l...e con il reattore introduci tutti giorni 50mg/l....che differenza c'è se lo tieni a 4 la tua vasa consuma 50mg/l e tu introduci tutti i giorni 50mg/l ?????
da profano direi nessuna....ma a lui risulta di no, e non capisco.
Dai Abra su, ho fatto un esempio palesemente volto a capire sta cosa... cioè che il suo reattore in questo momento da la quantità giusta di calcio e kh ai suoi coralli...

per questo dicevo di fargli alzare il kh per vedere se quello che presumeva corrispondesse a realtà :)

Prendere una talea, fare una foto adesso e poi fra un mese con la vasca a kh4 e vediamo la crescita, poi mi regala la talea...
portare il kh a 8, se riesce, fare una nuova talea e fra un mese fotografare i cambiamenti, poi si vede la differenza, e poi ti regala la talea...

ok, Sanza abbiamo deciso e ora fai!

Page generated in 0,09704 seconds with 13 queries