Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 21:16   #16
hyolo
Bannato

Città: Olmeneta (CR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hyolo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ottica Italy
Tra le descrizioni del mio acquario ho scritto 20 litri a parete. Può essere sufficente per determinar il tipo di acquario o devio aggiungere altro?
mi era sfuggito e comunque sono molto più rilevanti le misure,che non il litraggio in se per se.

Spesso ho letto della compatibilità fra i pesci, ad esempio che possono coesistere Guppy neon e platy, non si stuzzicano non lottano fra loro, ma come fanno gli altri con i valori dell'acqua?
non è detto che i pesci muoiano in valori poco adatti,in molti cercano di raggiungere un compromesso,ma di certo non è la soluzione migliore visto che in ogni caso i pesci soffrono.

Altra domanda perchè i coridoras non possono stare in coppia? Io li vedo i più energici in vasca, non ho la percezione che soffrano.
perchè sono pesci gregari che amano la compagnia dei loro simili e inoltre vivere in branco serve a dargli sicurezza.

comunque mi dispiace,ma a questo punto devo dirtelo,per la tua vasca niente cory (diventano grandi e devono stare in branco),niente neon (i valori non sono adatti e hanno bisogno di nuotare molto,quindi solo in vasche lunghe almeno 60cm)
se come chiesto da livia il tuo acquario è uno di quelli piatti,tipo "tv lcd" per intenderci,il problema è sicuramente la carenza di ossigeno.
hyolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08485 seconds with 13 queries