Oscar_bart, ...no vabbe..i tiranti comuqnue fanno molto....il problema è che non so se come li metto io va bene.....
se il vetro decide di cedere non credo si porti dietro tiranti e tutto...cioe....con i tiranti te fai in modo che la forza sentita da un vetro e che lo porterebbe a cedere sia bene o male sopportata anche dagli altri vetri....e dai tiranti stessi...
anche la cornice mi da l'idea di poter funzionare...come dici te.....solo che devo sperare la facciano precisissima....in modo da non darmi comunque quei due mm di gioco che portrebbero di nuovo alla situazione attuale!!!!
magari la provo a far fare...quanto mi potra costare?!!?
e se vedo che non risolvo parto coi tiranti!
non so...mi sono permesso di chiedere anche a Paolo Piccinelli!!!ehehe...
che poi io me preoccupo un bel po pe ste cose....anche perche i tiranti alla fine so definitivi e se messi in quel modo non mi risolvono niente...o comuqnue la cornice come dici te e come mia vevano anche altri suggerito può svolgere la stessa funzione.....non li metto proprio!
va be...tanto il vetro me lo fanno per giov pomeriggio....aspetto altri pareri....e intanto domani vado anche da uno che fa infissi e vedo se mi puo fare una cornice del genere e quanto costerebbe....
|