Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2009, 18:27   #106
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
Oscar_bart, si...avevo preso in considerazione anche questa soluzione....mi era stato suggerita una cornice di metallo con due viti lunghe ai due lati per stingere....e magari anche un tirante centrale. Te pensi che sia meglio dei tiranti in vetro!?!?
altro dubbio....si parla di alluminio vero!?!?...non so che fare!!!..ho ordinato il vetro ma questo non preclude realizzazioni differenti....tanto il vetro comunque lo pagherei poco...e magari lo potrei utilizzare in qualche altro modo!...

secondo me la soluzone con i tiranti dovrebbe essere la piu sicura....e ripeto che non mi interessa molto avere sti pezzi de vetro fra i piedi...tanto comunque la vasca è allestita in modo da non dover mettere molto le mani in vasca....se non magari quando ci saranno ripro per cibare gli avannotti....l'unica cosa è che questi tiranti vanno messi a circa 3-4 cm dal bordo superiore vero!?!? (3 o 4?!?!)
e quindi perderei 3 cm di acqua...o dovrei sommergere i tiranti....i 3-4 cm li potrei anche perdere....e far diventare il 70 lt un 60 netto!
ci pensero ancora su....

pensate che la cornice dia un risultato migliore dei tiranti messi come ho disegnato io o nel metodo descritto da nanni87?!?!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12732 seconds with 13 queries