flashg, grazie!!!si infatti...non deve fa da arredamento...tanto per migliora sta camera da studente da 11 metri quadrati piena de roba servirebbe un miracolo e anche il piu bel plantacquario non ci riuscirebbe.....volevo fare una cosa il piu naturale possibile.....oggi ho fatto la grotta con la noce sotto il legno.....forse ho un po peggiorato il layout.. in pratica ho dovuto alzare un po il legno sulla sinistra e ho messo una bella grotticina sotto di esso con l'apertura non rivolta verso il davanti della vasca in modo da non disturbare proprio la femmina in caso di deposizione......il tutto non è venuto male....adesso aspetto che 'hydrocotile invada lo sfondo...e che la marsilea e la tenellus stolonino....e poi postero un altra foto!
sono contento che i caca crescano benone....sono andato a "trovare" quelli dati qui a pisa...e sono rimasto sorpreso dalla bellezza dei colori che stanno mettendo...sono piu belli del mio maschio...ma questo era logico dato che il mio maschio chissa da chi e come era stato cresciuto!!!!hauahuah......
|