Discussione: tunze elettroniche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2005, 23:56   #1
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tunze elettroniche

ho una 6060 e son stufo... non ho mai trovato la posizione giusta ... visto poi che ho il magnete mi riduce l'angolo quindi non ho molte possibilità di settaggio.... in qualsiasi direzione la dirigo mi fa un flusso così forte che mi piega i coralli...

quindi vorrei prendere 2 elettroniche... magari 6000 + il multicontroler....

a parte il fatto che quelle sono regolabili e questa no... che posso alternarle... ma con 2 6060 con i classici timer potrei fare la stessa cosa... ne varrebbe la pena?

oppure mi farebbe un movimento non continuo ma a colpi in modo tale da non piegarmi i coralli... esempio se è diretta verso un euphilia la mia mi fa volare quasi via i tentacoli.... con le 6000 sarebbero colpi più naturali o e la stessa storia?
in un negozio con una vasca enorme c'erano 2 elettroniche più 2 wave box che erano diretti da dietro verso il centro e il movimento dei coralli era eccezzionale... (la vasca era più o meno 160 * 180 di profondità per 60 di altezza... da dietro andavano verso il centro... l'acqua colpiva il vetro e tornava eindietro con un movimento fantastico dei coralli) il fatto era dato dal wave o dalle 6100?

dove è il sito online dove lo trovo a minor prezzo?

grazie
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09772 seconds with 15 queries