Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2009, 11:46   #60
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.

L'esemplare più grande estratto da una persona misurava 17cm.Questi pesci,come già scritto in un messaggio precedente,fanno parte dei siluridi/catfish e sono prevalentemente notturni.Effettivamente è molto più probabile l'incontro di notte che di giorno.Si tratta di pesci molto diffusi in Sudamerica.Però è anche molto facile prevenire una conoscenza "profonda e intima",cosi come fanno gli indigeni(per favore non chiamateli indiani)mettendosi sempre una specie di perizoma molto stretto.Cosi il pesce non può prendere contatto.Nel caso di "infiltrazione" vengono usati dei Tè per fare uscire l'amico indesiderato.Di solito si tratta di esemplari piccoli/medi che poi vengono espelli da soli dal corpo.Solo nei casi di esemplari grandi è necessario un intervento chirurgico.Hanno una forma che ricorda un catetere,cosi per loro è molto facile entrare velocemente.
Una zona molto popolata da questo "simpatico" socio è la zona del Rio Madre de Dios,specie il Rio Tambopata in Perù.Essendo la mia "seconda patria",viaggio ogni anno in queste zone della foresta pluviale e se fosse qualcuno interessato a tenere questa specie a casa,prossima volte le porto qlche esemplare affamato.Unica condizone mia:voglio vedere se dopo viene anche tenuto bene e nutrito secondo le sue esigenze
Patrick Egger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10554 seconds with 13 queries