Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2005, 21:30   #1
claux
Discus

Cittā: Trani
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a claux

Annunci Mercatino: 0
E' partito....IL MIO NUOVO MED!!!

Ci siamo finalmente!!e' partita la maturazione della mia nuova vasca mediterranea!
E' da circa 6 giorni che gira ed e' composta da:
-vasca 120x50x60 spess 10 mm,con filtro biologico riempito con canolicchi siporax,argilla espansa e lana perlon.Pompa bio da 1000lt.
-schiumatoio lac jebo 400,1 pompa di movimento 570 lt( presto la sostituiro' con una marea piccola).
- 2 neon provvisori,1 T8 e 1 blue.(la plafoniera e' in costruzione,verra' costruita con timer a tripla camera,3 neon da 30 w ciascuno,1-T8,1 blue e 1 giallo, luce lunare e 2 ventole).
-l'acquario e' allestito con fondo DSB alt. 12 cm,sabbia finissima prelevata dal mare,240 lt d'acqua marina naturale,60 kg di rocce vive anch'esse prese in mare.
-Dai test effettuati,nitriti e nitrati sono a zero assoluto,densita' 1028, ph 8-8,5.
L'unica cosa del vecchio med che ho ripiazzato sono i pomodori marini,1 spirografo e i gamberetti.
Per adesso continuo la maturazione col biologico,poi si parte con la sump sotto il mobile...il refri ad aprile...
Aspetto consigli e pareri su quanto fatto....inoltre ringrazio PIEME per tutto lo stress che gli causo per tutti i consigli ...

Page generated in 0,08186 seconds with 15 queries