Discussione
:
Caridine morte.......?
Visualizza un messaggio singolo
28-02-2009, 16:04
#
28
PaxOne
Ciclide
Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
uffa non me ne capacito...mi sta morendo proprio in questi minuti un'altra caridina multidentata (poverina è lì sul fondo a pancia per aria che stenta muovendo ogni tanto le zampette
) e ho trovato una babaulti morta (questa è però entrara fortruitamente nel mio acquario: giovedì ho comprato un gomitolo di muschio e quando sono tornato a casa ho trovato attaccata al gomitolo questa caridina, nè io nè il negoziante ci eravamo accorti dell'intruso e essendo rimasta una mezzoretta senz'acqua chiaramente appena arrivato a casa sono stato costretto ad introdurla nell'acquario direttamente)..ieri ho effettuto un cambio del 20% con acqua decantata (24h) e biocondizionata con biocondizionatore Azoo Aquaguarda (quello che uso di solito)...non so più che fare...non vorrei rassegnarmi mi piacciono tantissimo le caridine ma non voglio sterminarle...a questo punto mi dovrebbe rimanere una multidentata che però non vedo..penso sia andata anche lei a cercare un posticino tranquillo per trascorrere i suoi ultimi minuti
....consigli??
Profilo
Invia un messaggio privato a PaxOne
Visualizza messaggi di PaxOne
Page generated in
0,08913
seconds with
13
queries