nanni87, concordo in pieno con te!!!ieri mi sono messo una mezzoretta davanti la vasca e ho pensato a qualche soluzione......penso di creare delle vere e proprie piccole grotte con due semigusci di noci di cocco....l'idea mi sembra buona....una la volevo mettere sotto al legno di sinistra, poi coprire il guscio con un po di ghiaia fine e quindi appoggiarvi sopra il legno...in modo da fare una piccola grotta....e l'altra in fondo a destra dietro il legno sulla destra.....vediamo se ci riesco...oggi compro la noce!!!
Considera che spero che l'echinodorus (non in perfettissime condizioni purtroppo) si riprenda e cresca bene....poi devo ancora inserire le foglie di ketapang che sto aspettando......in modod da creare un bel letto di foglie......
...vorrei ribadire che non ho prestato troppa importanza al layout (anche se a me piace abb!!) ma piu che altro ho cercato di attenermi al biotopo...quarzo ultrafine..piante del biotopo e valori....e rendere il tutto piu naturale possibile......ora vediamo con questi due anfratti che ho in mente come esce il tutto.....
hai capito piu o meno come li vorrei posizionare?!
intanto grazie dei consigli....in piu teste che ragionano escono sempre idee interessanti!
|