attenzione ai libri che si comprano io vi posso fare l'esempio di un manuale di giardinaggio uscito nel 2004 che diceva che dopo il taglio un ramo bisogna mettere del mastice per innesti sulla ferita ... pratica che da metà degli anni ottanta si sa che porta più problemi che benefici e così via discorrendo... guardi la bibliografia del libro leggi che le informazioni tra gli altri c'è un libro (molto accreditato all'epoca) pubblicato nel 1975...
ooops guarda un po' un libro appena uscito mi dice vaccate di trent'anni fa -05
non conosco i libri in questione ma come dicono tanti altri se io posso permettermi un'acquario di 55 litri e a me piace Liposarcus multiradiatus un pesce di 50 cm di lunghezza sapendo che lì ci sta male non lo metto lì ma vedo di studiare una soluzione per mettere pesci dentro questa vasca che stiano bene sia come valori che come spazio vitale
e come costruirsi un garage grande che riesce contenere una smart e volerci mettere a tutti i costi un ducato ... entrando uno delle due si scassa
poi è ovvio che se voglio mettere dei neon so che stanno bene in 60 litri se la vasca che ho sono 57 litri non cambia ai pesci totalmente la vita se hanno tre litri in meno sempre in un'acquario sono ... e poi come si era detto in un'altro post con giak... se io so che una specie che mi piace sta bene in 60 io che devo comprarmi un acquario mi compro un acquario da 80/100 litri in modo che vivono più che bene (acquariofilia significa amore per gli acquari) il bravo acquariofilo prima di mettere su un acquario studia come e cosa mettere in modo che tutti i suoi abitanti stiano con la miglior salute possibile in mobo che sia consapevoli gli acquariofili quello che stanno facendo
E poi |GIAK|, bedda maaatri ma quant'è bedda a Sicilia
|