Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2009, 18:50   #8
poty
Plancton

Città: san giovanni la punta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a poty

Annunci Mercatino: 0
grazie per le pronte risposte! per le piante bè mi avete dato tanti cosnigli mi son scritto tutti i nomi li controllerò con accuratezza in rete o qui stesso su acquaportal^^
ne aprofitto per farvi vedere il mio mino acquario a me piace moltissimo perchè ho piante vere e rigogliose, il legno è perfetto e tutto è avviato come si deve ma ovviamente è troppo piccolo per i pesci che ho in mente io...penso che lo userò solo per un bettone che sinceramente ci sta davvero largo!

cmq per quanto riguarda i consigli, per le anubias è vero quando ho messo l'impianto di luce, si sono riempite di alghe! pensavo si fossero rovinate per la troppa luce...poi gli ho passato un dito, è veniva via! allora ho pensato alghe! e sapete come ho risolto? con il mio amico ancistrus! ragazzi un dio! le ha ripulita in 3 giorni! cosi come vetri ec ecc alghe sparite!

per le piante quindi ok ho vari nomi di piante forti da analizzare e mettere. ho seri dubbi xò per il substrato! mi confermate che quello indicato dal primo ragazzo che mi ha postato vada bene? utilizzo? si mette tutto (quanti cm di substrato fertile?) e poi si ricopre di ghiaia?(quanti cm di ghiaia??) non metto nessun tipo di fertilizzante in granuli tra substrato e ghiaietto?) insomma un'esperto di substrati potrebbe darmi una mano?
poty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07348 seconds with 13 queries