MI associo anchi'io al consiglio di nanni.Per inserire più di una femmina si deve avere lo spazio a disposizione e oltre alle ormai note misure,bisogna tener presente che queste femmine non vanno mica in giro con il metro al fianco.Ritagliano quelle misure se ce la possibilità,altrimenti possono tranquillamente "pellegrinare" per tutta la vasca.
|
Originariamente inviata da Valeriuccio
|
TuKo, non sò se ce l'avevi con me....sapevo che la vasca era sui 100 lt visto che voleva inserire i Viejieta & Co. e non sò se hai presente il "pescetto", quei litri sicuramente saranno il massimo per loro....ma sono moooolto più che sufficienti..........
|
Se ti è venuto il dubbio...............
Dato che la situazione di Mario la conosco abbastanza bene,se è arrivato al punto di avere solo la coppia di apisto ci saranno dei perchè.Detto ciò, quando mi "sbilancio" nel parlare di un specie è perche la conosco,altrimenti mi astengo dalla conservazione o paleso tranquillamente i miei limiti.Preciso, inoltre, che per me conoscere ,va oltre l'avere quel pesce da pochi mesi.In particolare poi se parliamo di ciclidi.
Se vuoi possiamo entrare anche nel dettaglio dei tuoi abbinamenti(che suppongo tu reputi corretti........,aggiungo io per adesso),ma non mi sembra il caso/luogo