Discussione: Consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2005, 17:53   #2
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Inanzitutto ciao e benvenuto fra noi!

Cerco di rispondere immediatamente alla tua domanda.
Se fai le cose con criterio e valutando al meglio le tue scelte cercando di seguire i consigli che ti daremo qui sul forum, vedrai che la gestione del tuo nanetto sarà semplicissima e riuscirai ad ottenere moltissime soddisfazioni!
I pareri contrastanti, purtroppo, li ritroverai ogni volta che farai una domanda qui sul forum. Fortunatamente il nostro hobby non è una scienza esatta e di teorie, tutte più o meno fondate, ce ne sono decisamente moltissime! Il tuo compito sarà, ogni volta, quello di ascoltare tutti i consigli che riceverai, documentarti con tutti i mezzi a tua disposizione e, successivamente, decidere il da farsi cercando di scegliere sempre la migliore delle soluzioni possibili. Non preoccuparti in alcun modo di dissentire con qualcuno; fortunatamente qui ci sono tutte persone molto educate ed aperte alle idee altrui e, chi lo sa, magari un domani sarai tu il primo a dare consigli derivanti dalla tua esperienza.

Quindi in bocca al lupo per la tua vasca, documentati alla perfezione e... sotto con le domande ogni volta che ne avrai bisogno!
firstbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10676 seconds with 13 queries