Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 19:31   #28
Hermione_83
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!:) allora ho fatto delle foto.. devo trovare un modo di caricarle perchè in questo sito si possono caricare solo foto microscopiche.. devo cambiar il formato insomma..

Cmq i neon sono lunghi quasi 31 cm (30,7).(ho misurato anche il pezzetto di plastica, non solo la parte luminosa..)

Le misure dell'acquario sono:98 cmx 46(h) cm x 43 cm(larghezz).

Ho fatto anche la foto del pesce giallo che non so cos'è.. provo a caricarla..

Poi, il signore ha pulito l'acquario e cambiato l'acqua venerdì scorso e aveva tolto le lumachine.. ora ce ne son tante di nuove, piccole sia sul vetro che sulle piante.. :(
Il botia secondo me è morto perchè non si vede mai già da qlc settimana....

Ah Poichè non so nulla del filtro.. mi vengono dei dubbi sulla sua manutenzione passata...cosa si deve controllare/cambiare del filtro?e ogni quanto??

Poichè mi ha fatto strano che tre giorni dopo il cambio dell'acqua ci fossero ancora i nitrati così alti, io dovrei far un cambio di acqua ogni settimana? però posso usare solo acqua del rubinetto. SE io la raccolgo in una tanica e la lascio là per due giorni va bene?so che c'è il problema del cloro ecc...ma basta lasciarla decantare per due giorni no ?

Grazie e scusate se rompo ancora... sto un po' leggendo per informarmi ma non ho troppo tempo..
Grazie a tutti per le risposte cmq...:)
Hermione_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08852 seconds with 13 queries