Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2009, 13:41   #30
fako
Guppy

Città: Ponte San Pietro (Bg)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bene, giusto per gli amanti dei corydoras:

grattamento praticamente sparito, lo fa giusto lo "smemorato di cologno", e oggettivamente non so nemmeno quando glielo ho visto fare... nel frattempo costui è decisamente risanato e rinvigorito. Il colore si è decisamente fatto più intenso, e lo scintillio cangiante di alcune placce è finalmente riapparso.

nel frattempo, con un cappello da savana, lo schioppo, e l'aiuto degli indigeni sono andato a caccia.
La larva di damigella, dopo una muta è diventata damigella. Tolto il coperchio zack venuta fuori. Peccato, fuori fa freddo, in casa era incompatibile con mia moglie...

La larva di libellula invece, ha subito una serie di agguati (ormai era notturna al 100%), ieri a coperchio tolto, si è fatta scorgere sulla cima di una cabomba piaunhensis ('nsomma gialla), zack con il retino, e cosa scopro: carapace vuoto! Mannaggia la pupazza: s'è ingrandita.
Riappostamento, sulla stessa cabomba: è Lei! Presa con il retino (era a 2 cm dal pelo d'acqua, e fuori dall'acqua diventa lentissima, non si regge sulle fragili gambine, il carapace seppur molliccio rispetto agli insetti terrestri deve essere senza acqua decisamente pesante!).
Peccato, ma la ns convivenza non poteva continuare...

Vigilerò, non vorrei che avesse dei compagni di scorribande!

Page generated in 0,08545 seconds with 13 queries