Discussione: Chromis virdis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 22:00   #2
Blissy
Guppy

L'avatar di Blissy

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Blissy

Annunci Mercatino: 0
Chromis virdis

ciao a tutti...domenica scorsa ho acquistato 5 bellissimi chromis virdis una volta messi nel mio nano erano molto vispi e scattanti ma notavo ke uno era un poco malconcio si notavano verso la coda uno sfrangamento delle scuame e si vedeva il colore rosso come se fosse stato ferito....il giorno successivo lo trovato in fondo all'acquario mezzzo morto ma la cosa ancora piu brutta e ke i giorni a seguire ne sono morti altri sempre con gli stessi sintomi:sbiancamento iniziale delle scuame vicino alla coda fino a farla arrossare...respiro affannoso ed infine ho notato ke non erano piu vispi come prima ma stanziavano in superficie per adesso ho 2 crhomis dove uno mi sta per lasciare e un alto e per fortuna ancora vispo e nn ho notato in lui segni di sofferenza o ferite....in vasca ho altri pesci gia da tempo e non hanno mai avutio qst tipo do prob i valori dell'acqua sono buoni eccetto in Po4 ke sono alti ma domani provvedo...qualcuno mi sa dire ke cosa potessero avere qst poveri pesciolii??????grazie a tutti
Blissy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11030 seconds with 13 queries