Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 21:07   #80
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
agente25, mi fa piacere sono sempre disposto a confrontarmi amichevolmente con tutti, ma specialmente trovo soddisfacente farlo con chi a solo pregiudizi nei mie confronti ie basa le sue tesi su terzi ...io scrivo , se uno mi smentisce con dati attendibili lo ringrazio per avermi insegnato qualcosa, mi infastidisce chi mi attacca , solo perché ho avuto contrasti con qualche suo "amico" -28d#
di nuovo a fare la vittima... ancora???
e rifacciamo la stessa tiritera??
come l altro link??
prima le spara poi viene smentito ,e dice che ce l hanno con lui . . .

io avevo gia deciso di non risponderti sui tuoi interventi dopo l ultima volta ma se poi se tu che interviene e dici che dico cavolate...
io non ce la faccio propio...

o almeno smentito per i comuni mortali è cosi visto che io posto 2 link di discusisone su questo problema uno su questo sito e uno su un forum spagnolo e lui dice che tanto non c'è problema.... che me lo so inventato io... ho corrotto io tutti per scrivere qulle cose... lo ammetto...

ripeto io non dico che se usate buffer vi si schianta la vasca in 3 giorni dico che è meglio usare prodotti bilanciati perchè alla lunga la cosa è pericolosa....

Originariamente inviata da fappio
qualche suo "amico
ci ho pensato bene.. ma non riesco a capire a chi ti riferisci... non sto scherzando... magari anche in mp o qui sul sito .. è solo una curiosità... se puoi ti sarei grato

ma forse ti riferisci a rama per questo intervento ??

http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=asc&start=120

bhe se e cosi ti assicuro che non lo conosco e mai conosciuto...

Page generated in 0,08049 seconds with 13 queries