Anche io ho visto la partita ieri sera.
Brutta partita, verissimo, ma c'è da dire che strappare uno 0-0 al manchester è già un ottimo risultato. Preciso che non tifo Inter... anzi... (sono tifoso della Fiorentina) però cerco di guardare il calcio anche in modo obiettivo.
C'è da dire che un Ronaldo così forte fa incredibilmente la differenza! C'è poco da fare, per me è uno dei giocatori più forti della storia del calcio! Forse solo il maradona dei tempi miglori (dopato??) poteva essergli superiore.
Ieri s'è portato a spasso la difesa dell'inter come voleva, liberando moltissimo spazio per i compagni. Mettici poi intorno una squadra cmq forte e competitiva come il manchester e crei una squadra supervincente.
Non escludo però che l'Inter al ritorno possa fare il colpaccio. Se riesce a non prendere goal nel primo tempo... se la può giocare.
C'è da dire anche che ieri sera Ibraimovich era parecchio sotto tono e non ha fatto una gran partita, come anche stankovich che ha toccato pochissimi palloni e si è inserito pochissime volte, penso anche per volere di maurinho, il quale, da grande allenatore che è, ha capito benissimo che il manchester è superiore alla sua inter e che per vincere bisogna giocare anche d'astuzia.
In conclusione... ieri ho tifato sia Inter che Roma... ma stasera, da buon Fiorentino... tiferò Chelsea!!!