Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 12:57   #30
Lorenzo C.
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da livia
hai già qualche idea? se ti piacciono i biotopi thailandesi puoi mettere una coppia di betta o colisa o thricogaster (spero di averlo scritto bene ) con un gruppetto di rasbore e qualche pangio (è quello che vorrei fare io... ), ovviamente valori permettendo...
Le rasbore non sono male..Io vorrei creare appunto un biotopo.Le piante che ho messo penso vadano bene....L'unica cosa ora sarebbe modificare i valori x far vivere meglio i prossimi ospiti.Avevo prima uno scalare ma l'ho toloto apposta xchè è troppo territoriale quindi penso che anche i betta(quindi pesce combattente se non sbaglio?!), pur stupendo che sia,non sia molto adatto anche se mi affascinano mlto i loro colori veramente stupendi.
Io vorrei creare un'acquario con magari qualche guppy( facile da allevare e di facile riproduzione dicono..), tipo 15/20 tra maschi e femmine, e un'altra specie.i pesci presenti x ora sono questi nella foto.

Purtroppo è venuta sfuocata.Dovrebbero essere un botia histronica se non sbaglio un pulitore(Crossocheilus mangiatore di alghe) un Corydoras aeneus (solo uno ed ho intenzione di metterne due) e infine l'ultimo che non trovo il nome scentifico ma dalla foto spero lo capiate!

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries