Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2009, 10:19   #76
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geometra
sebyorof, no l'obiettivo è quello normale non quello stabizzato.
In verita volevo prendere la 50D però me l'hanno sconsigliato in quanto sono un neofita ed avrei non pochi problemi ad impararla ad utilizzare.....tu che ne pensi?
come postproduzione ho usato nxviem è la funzione livelli automatici, però non con tutte le foto solo su quelle che portavano i colori più alla realtà.
Infatti i colori dovrebberò essere un pò più chiari/brillanti di quello che risulta in foto.
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi di preciso per "a che focale eri?".....sto leggendo l'impossibile tra manuale e articoli su internet e ho le idee un pò confuse ancora
geometra, anche io sono neofita per la fotografica ma sono partito con una 40d per molti motivi, primo di tutti corpo in lega di magnesio (con pulsante di scatto tropicalizzato e giunture antipolvere) invece di plastica come la 400 o 450d, se la voglio tenere parecchi anni diciamo che questa è più robusta, oltre a tutti i vantaggi del fatto che è una semiprofessionale. insomma ho speso quelle 100 euro in più ma li vale tutti.
per la domanda a che focale eri, dato che l'obiettivo è un 18 volevo sapere se stavi scattanto a 17mm oppure a 35mm o a 40mm oppure a 55mm ecc per capire se eri agli estremi delle possibilità dell'obiettivo, comunque se non ricordo male sono informazioni che dovresti ancora vedere nelle info della foto.
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09077 seconds with 13 queries