Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 21:43   #3
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink
, ci sono cose su cui si può provare... ma sulla vasca, non si può proprio... se venissi io da te ad aiutarti ad incollare la tua ti fideresti a riempirla di rocce e coralli?

Comunque la ordinerò bell'e pronta... aspetta e spera che qualcuno si offra per aiutarmi...
le mie vasche una da 1250 e l'attuale da quasi 1000lt me le sono incollate da solo, la prima con fondo interno spessore 3mm tra le lastre e tiranti di base , fondo in 2 pezzi ;la seconda che era usata l'ho scollata tutta e reincollata, fondo sotto , nessuno spessore di silicone tirante antilumache(e si capisce chi era l'artigiano che l'ha fatta).
oltre a sump e vasche di amici più piccole.
dalle misure per me 15mm è poco come spessore, il fondo in un unico pezzo molto rischioso e i tiranti di base son sempre buona cosa, un silicone che penetra bene tra le lastre è il toggler, il GE è molto duro.
il mobile è molto importante per come si deforma sotto carico come per la rsistenza delle lastre il posizionamento e le dimensioni dei fori di tracimazione e risalita.

ti chiedo certe cose per capire se non sei capace di incollare o se non hai idea di come si deve fare una vasca e scarichi responsabilità di eventuali rogne su chi te la incolla.
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11188 seconds with 13 queries