|
|
Originariamente inviata da agente25
|
oceanooo, stiamo tranquilli , Fappio ha detto la sua , parere condivisibile o no, credo sia il caso di documentarsi e comunque ognuno gestisca la vasca come meglio crede.....
|
sono tranquillo .. ma a volte veramente uno non ce la fa a leggere certe cose... se fai una ricerca negli interventi suoi vedi quante di queste discussioni sono già successe . .. . alla fine potrei dire anche ma a me che frega ....
ma quello che dico io ma e giusto tutto questo??
lasciare passare per non fare discussione anche le piu grosse panzane??
al forum giova ? meno di 30 giorni fa successe la stessa cosa e alal fine anche il grande rama sbotto... a tutto c'è un limite
|
|
|
|
Diciamo che nell'ottica del risparmio alimentare con kent a+b quel litraggio sarebbe difficile..
|
su questo sono daccordo non una ma 100 volte ed infatti io stesso ho suggerito il reattore di calcio ma questo è già un discorso diverso... ma è diverso da dire a+b è buffer è la stessa cosa...
gestire una vasca con soli buffer porta ad enormi problemi.
Il buffer del calcio ad esempio è risaputo che e cloruro di calcio le acropore crescono consumano il calcio ed in soluzione resta il sole ione cloro che alla lunga da problemi , il problema infatti nella maggior parte dei casi è dato da uno squilibrio anionico non cationico
|
|
|
|
Inoltre, se siete daccordo sposto in chimica, qui in tecnica siamo un pò OT, lascio comunque il link per chi seguiva la discussione
|
se tu il padrone fai cosa ritieni meglio
PS chiedo scusa a se sono sembrato brusco maleducato o inopportuno