Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 17:00   #40
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Quote:
oceanooo, i rischi sono uguali. semplificando molto , quando inserisci l'a+b non inserisci solo l'elemento che serve , esempio nel A i sali sciolti sono legati al cloro , e nel B al sodio , gli elementi introdotti si consumano , mentre il cloro ed il sodio no ,che di conseguenza si accumulano, non vedo grosse differenze...
fappio io non so proprio cosa dire ...
secondo me non sei nemmeno antipatico ma il tuo problema e che non capisci proprio nulla ...
alla fine ti diverti a spararle e che dobbiamo fare......
contento tu...
dobbiamo fare la fine degli ultimi tuoi interventi ???

i buffer sono nel 90 % dei casi cloruri che come è risaputo se dati in concentrazione elevata provocano seri problemi alle vasche ... tanto che in questo stesso forum sono aperti diversi topic di come riconoscere , prevenire ed eventualmente risolvere i problemi dovuti a squilibri ionici ad esempio ti invito alla lettura di questo post magari ti illumina e almeno su questo argomento "forse" eviterai di spararle

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=183054

per quanti riguarda il resto .....
ma le bocce proprio, il biliardo o qualcosa di creativo tipo l origami proprio no????

Page generated in 0,08859 seconds with 13 queries