Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 11:10   #6
mestesso
Discus

L'avatar di mestesso

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ciao,riempire la vasca con l'acqua che avevo lasciato in "posa" per tutta la notte per ridurre la presenza di cloro.
la prima volta,quindi senza pesci,potevi metterla direttamente in vasca,nulla di male comunque

Quote:
Una volta riempita, ho attivato il filtro esterno. Devo dire che sono, per il momento, totalmente soddisfatto del filtro esterno scelto. Certo costicchia un pò di più di quello interno, ma è assolutamente semplice nell'attivazione e silenziosissimo...e penso che in futuro scoprirò altre buone qualità di questo filtro
solitamente i filtri esterni sono molto validi,credo tu abbia preso uno della tetra..ho letto bene di questa marca a tal proposito

Quote:
Nella confezione del filtro c'è anche un disco di carbone attivo da utilizzare solo i primi 18gg per poi rimuoverlo
il carbone attivo va usato per trattamenti post medicinali,tenerlo li è inutile,anzi

Quote:
Inoltre ho ricevuto in omaggio anche una bustina di Tera Toxivec, che da quanto ho capito, ha il compito di ridurre i componenti azotati presenti nell'acqua.
lascia maturare il filto in maniera autonoma(questo è quanto farei),se vuoi puoi inserire qualche scaglia di cibo nel filtro.

ti consiglio,durante il mese di maturazione,di leggere le guide del portale e quelle poste in evidenza..
molto utile e ben fatta quella sul ciclo dell'azoto

Page generated in 0,11377 seconds with 13 queries