Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2005, 08:57   #15
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1963
Perché spendere soldi con l'acqua dura comprata dal negoziante? Usa quella del rubinetto, tanto devi fare una scelta: o pesci o piante. E coi pecilidi devi per forza sfavorire le piante. Io come sai ho scelto i pesci e le alghe se le mangiano loro. Le diatomee le toglo con la calamita. Faccio cambi d'acqua più frequenti del normale. Quindi...me ne sono fatto una ragione ed ho gli acquari pieni di avannotti.
IO ho pure qualche foglia di pianta attaccata dalle alghe diatomee (quelle a patina marronicna giusto?) dici che convenga eliminarle? Per ora non ho ancora pulitori d'alga (saranno il prossimo acquisto il fine settimana per ora si contengono il posto l'anci, le caridine e le ampullarie ma a me piace + l'ancy..) cmq ho visto che già i cory e i guppy se le mangiano ogni tanto...

Page generated in 0,09264 seconds with 13 queries