Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 09:35   #54
sara09
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mestesso, il fatto è solo che mi sono rotto di tutti i post inutili di insulti (o pseudo tali) che leggo ogni volta che c'è qualche acquario che non va... non ritengo che sia giusto agire cosi, 3/4 degli utenti che si vedono rispondere in quella maniera scappano additandoci come esagerati ed esaltati (e a sto punto hanno pure ragione) e cosi non si ha la possibilità di aiutarli... meglio fare un passo alla volta e risistemare tutto facendo uscire i problemi uno alla volta a partire dal più urgente, in modo soft insomma... almeno io la penso cosi, poi non siamo mica costretti a postare per forza cmq, lasciamo perdere sti discorsi, altrimenti si va ot

Grazie....mi seriva proprio una sferzata di comprensione....anche perchè effettivamente cominciavo ad avere ansia nel postare le mie domande Evviva mestesso.....
Quote:

se ti va potresti postare una foto frontale(non dal basso,proprio frontale )in modo tale da poter identificare le piante e piano piano (dopo aver sistemato la popolazione)elaboriamo un bel layout
mi permetto di dirti queste cose perchè è facile notare che hai vera voglia di migliorare(altrimenti avresti fatto fare all'acquario la fine delle babysitter
Cercherò una bella foto frontale.......( ma sono una schiappa con le foto).....intanto vorre iniziare a tagliare la Crypto che si è "materializzata" in primo piano....Giuro che all'inizio lo schema basse davanti alte dietro era stato rispettato.

P.s Per quanto riguarda la baby sitter non era nemmeno molto carina....ma sicuramente negli ultimi tempi MOLTO PREPOTENTE -04

Page generated in 0,09390 seconds with 13 queries