Vincenzo87, ti capisco perchè sia a mio fratello che a me, nostro padre fa la stessa solfa per tutto (spendi troppo, è una spesa inutile...) e ti fa cascare le balls per terra ad ogni idea....quest'estate ho dovuto lottare per mettere il MIO 60 litri in camera, era in salone, e mio padre si lamentava perchè rompeva in salone, e poi perchè in camera non andava bene.....Altra lotta per l'impianto a co2, sostenenva che sarei morto asfissiato! A mio fratello la stessa storia per il pc....
Se tua madre è convinta(come anche nel mio caso
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
) fallo lo stesso e basta, alla fine abbiamo 21 anni e se siamo abbastanza grandi per lavorare e guadagnarci i soldi allora lo siamo anche per decidere come spenderli
Per chi non è acquariofilo le nostre vasche sono come una boccia dei pesci rossi, e che non si capacitano del perchè noi ci dedichiamo così tanto tempo e denaro
In un centro commerciale della mia zona c'è un'acquario (ORRIDO) sarà o 600 o 1200 litri con degli scalari, glaeoni e due, dico due, echino sparute. Un giorno passandoci mio padre mi disse "Perchè tu stai smepre tanto a presso all'acquario? Guarda quello, nessuno lo cura mai eppure va bene". Allora curioso mi avvicinai e notai che le foglie di ogni pianta erano coperte da cianobatteri neri per quanto erano diventati cazzuti, non oso pensare nemmeno a quanto potessero essere i nitrati in quella vasca
Bona fortuna, posta una foto quando hai allestito