Discussione: Tutto Scalari Parte II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2005, 22:59   #4
zico
Avannotto

Città: Fino Mornasco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 4Angel
Ciao, e scusami se non ti ho risposto prima. Io ho gli oto perchè sono decisamente più piccoli di tutti gli altri algofili e non costituiscono nessun pericolo per le ripro degli scalari. Se per selvatico intendi "colorazione selvatica" puoi scegliere la varietà che vuoi, se intendi quello prelevato direttamente in amazzonia te lo sconsiglio come ha fatto Mark. Quelli del mio avatar sono una golden marble (o marmorizzata dorata) ed un koy (quello bianco, giallo e nero).

Per la domanda precedente io ti consiglio 4 oto, 4 cory ed una coppia di scalari perchè hai poca acqua. Questa popolazione io ce l'ho in 160 lt lordi...
tks x la cortesia...intedevo "colorazione selvatica"......mi piace molto il tuo golden marble...........4 oto sono parecchi.......seguirò il tuo consiglio........2 platy proprio no?.......l'acquario è fermo da quasi 4 anni......nella sua prima vita è stato una vera bara....mi accontenterei di far scampare le bestiole senza alcuna ripro........è x quello che non mi disturberebbe una vasca +"popolata"........ascolterò gli espertoni comunque.......sabato piantine fra 20 gg pesciolini....5 scalari come voglio mi è sembrato di capire...tks
zico non è in linea  

Page generated in 0,09983 seconds with 13 queries