Acc... Grazie.... :)
Leleeeeeeeeeeeee ! Sei veterinaio ???
Stai a vedere che lo pulisco troppoooo, poverino !!!! :(
Quando vado via, lo do a mia madre in vasca da 10 lt, e questa teme che non mangi abbastanza... Mah....Perņ da lei l'acqua č buona e gliela cambiava un giorno SI e uno NO.... -04 (suppongo Sgomento...non conosco le faccine :( soobhhhhh .... Che sia stato un errore madornale ?
Non capisco che c'entra la chimica col NEON, forse potrebbe essere come una lampada per l'essere umano che brucia alcuni scompensi epiteliali ???
Ed io che pensavo che gli scaldasse l'acqua e dato che non vedeva la luce, non potesse assorbirla, pertanto non glo accendevo!
Incredibile la mia ignoranza...LELE č la stessa cosa della disinformazione e soprattutto di coloro che cercano di VENDERE PIUTTOSTO che INFORMARE!
Mi consigliarono l'acqua osmotica, rinnegandola alla specie di Cassius Auratum quando mi recai per l'acquisto con tanto di bidoni appena acquistati per l'uso....Preferiranno venderli piuttosto che curarli ?
Pe ora ti ringrazio davvero moltissimo, cercherņ di leggere tutto il forum al riguardo e di recarmi in farmacia per l'acquisto di ambramicina e di rivedere i dosaggi nel post relativo a idropisia.
Molto gentile per le risposte ! :) GRAZIEEEEEEEEEEE ! Saluti
|