|
|
Originariamente inviata da rsa
|
Per Marco Rossetti... la mia non e' una provocazione...io mi adeguo volentieri, pero' non mi sembra corretto andare in un negozio e' mostrare le foto dei prodotti in vendita nel suddetto negozio...sarebbe (secondo il mio modesto parere ) piu' regolare dire "sono andato da R......... e' ho visto e ammirato dei bellissimi coralli,certo la sostanza non cambia pero' a mio parere non si crea il "sospetto" di pubblicita' a tale negozio, anche perche' mi pare che il negoziante in questione abbia avuto in questo sito un buon spazio, !!! Per la cronaca ogni mese vado a fare una bella visitina in questo negozio e devo dire di trovarmi talmente bene da affrontare 300 km con grande soddisfazione.
Ripeto la mia non e' una provocazione..e' solo un modo diverso di vedere la questione.
|
continuo a trovare questi interventi inutili e provocatori.
intanto io non sono un amministratore di acquaportal ne tantomeno ho interessi particolari visto che se sai leggere sono di Messina ed il negozio è di Varese.
poi cosa c'entra il discorso che il negozio ha uno spazio sul sito?
poi visto che l'amministratore Marco Rossetti ha detto che è tutto perfettamente lecito mi chiedo.
ammesso e non concesso fosse una pubblicità?
beh allora se è permesso dal sito come ti permetti di dire che non sono stato corretto?
piuttosto prima di scrivere certe cose leggiti bene tu le regole del forum....