Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 18:10   #9
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
In italia io l'ho trovato solo li..
Quando ci colleghi un elettrovalvola e un phmetro non hai bisogno di regolare niente,imposti il ph e il gioco è fatto..
Io lo monto in ferie dopo il filtro (che deve avere una pompa di almeno 1000l/h..puoi usare anche una pompa dedicata,ma poi hai lo stesso problema di nascondere quella quini io preferisco in serie al filtro).In pratica ci colleghi in alto il tubo di uscita del filtro che poi fai uscire dal basso e lo mandi in vasca normalmente (cosi in vasca ci entra l'acqua gia arricchita di co2,ma ovviamente niente tubo di mandata a pioggia,solo quelli che stanno sotto la superficie insomma).
Il tutto lo puoi nascondere dentro il mobile o appenderlo fuori dal mobile,come preferisci..
La co2 entra da una valvolina in alto,accanto al tubo di ingresso e viene liberata dal fodo del reattore.. La bolla salendo incontrra il flusso turbolento che scende e si frammenta totalmente tra le bioballs; l'acqua che esce dal fono è priva di bolle di co2 visibili..
Fine..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08530 seconds with 13 queries