Discussione: consiglio vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2009, 13:43   #12
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
rriinnoo, benvenuto

come ti è gia stato detto, vasche del genere sono molto complicate da manutenzionare e soprattutto non permettono una decente vita ai pesci che metti dentro, in soli 15cm di profondità (con gli arredamenti e le piante ecc) i pesci non sono neanche liberi di girarsi... quindi io eviterei, oltre tutto, in un acquario, si cerca sempre di dar più profondità possibile, anche tramite di sfondi scuri e layout studiati apposta, proprio perchè un acquario piatto, o che dia questa sensazione non è bello a vedersi...

io ti consiglio di dare un'occhiata alle vasche commerciali, o addirittura al mercatino, con un po di accortezza si fanno buoni affari... se il tuo problema è lo spazio (come lo è per me) allora dovrai ricorrere a vasche piccole e ad una popolazione accuratamente selezionata in base alle esigenze
cmq se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere le guide che trovi in giro nel portale, alcune le trovi qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040

Gianka, metti le faccette, straquota, ma aggiungi qualcosa di tuo, altrimenti il post non è di grande utilità

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08416 seconds with 13 queries