Discussione: Sondaggio nanoskimmer!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 17:00   #24
fraciccio
Pesce rosso

L'avatar di fraciccio

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tony&Denise, Vedrai che nessuno si offenderà,però non condivido in parecchi punti ma fa nulla , questione di punti di vista in certi casi...per altri no!
Entro nello specifico solo di 3 punti.

1) Io qui ho letto spesso di utenti che consigliano il deltec(lo cito come esempio) ma ho letto allo stesso tempo tanti utenti che lo sconsigliano per vasche piccole. Se in tanti lo consigliano è perchè in tanti hanno dato un parere positivo e quasi nessuno negativo,quindi perdonami ma automaticamente diventa un prodotto valido e quindi consigliato!Certo è....che se tarato male....sarebbe come andare in pista con un Ferrari con gomme da neve
2) Io ad esempio ho uno skimmer che in molti sconsigliano,ma per il mio acquarietto è più adatto di un deltec e lavora meglio di uno a porosa, ad ogni vaschetta il suo!
3) questo il più importante secondo me,
Quote:
La cosa giusta è consigliare (o sconsigliare un prodotto)solo se avete fatto esperienza appunto con quel prodotto!
credo sia anche in conflitto con "l'etica" dei forum stessi,ma a prescindere da questo....
Se un neofita volesse mettere un porosa in 100 litri con pesci ed un Leletosi o un Sjoplin o un qualsiasi utente con un po' di esperienza non lo avessero mai provato .......secondo te dovrebbero tacere?
Personalmente mi sembra assurdo, se poi penso che questa logica del "non scrivere se non hai avuto esperienza con il soggetto in questione" potrebbe essere applicata anche in altre sezioni, dove ci sono moderatori ed utenti che son enciclopedie umane ......

Vi saluto che mi son dilungato
fraciccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09571 seconds with 13 queries