Discussione: Relitto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 10:58   #40
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

Annunci Mercatino: 0
Cowalsky, .. no mi dispiace... adesso ne sto cercando uno americano (Mark IV o V ) .. ma se ne vuoi uno originale in condizioni decenti... parti dai 4/5000 $ in su ... per non parlare di uno italiano (Galeazzi fuori produzione)... per cui ti chiedono ( a trovarlo !! ) dagli 8000 euro in su ... insomma 1 bagno di sangue... questo russo l'ho pagato 700 euro (2 anni fa ) ma quando è arrivato allo scalo di Fiumicino (Roma) mi hanno appioppato in contrassegno altri 160 euro di iva e dazi vari .. 'na storia infinita... oggi come oggi se ne vuoi uno ... devi prevedere circa 1/1200 euro + le tasse che ti cazzano all'arrivo in Italia... prova a farti un giretto su E-Bay.com .... clicca su "antichità ---- diving helmet " ... e guarda... sta attento che ci sono moooolti falsi in giro... un casco originale deve essere numerato (punzonatura) sia sul collare che sul bordo dell'elmo ... e i numeri devono corrispondere... sennò ha un valore molto + basso xchè vuol dire che l'hanno "recuperato" da pezzi rottamati.... clicca su Google "diving helmet"... e vedrai che ti vien fuori 'na riga di siti americani e australiani che vendono ... ma che prezzi oh..!!... -05 ... insomma c'è da sbizzarirsi... ma come ho detto prima... hanno 1 fascino incredibile... buona caccia... ..
illo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12574 seconds with 13 queries