Discussione: Killi annuali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 10:09   #6
Eilinor
Plancton

L'avatar di Eilinor

Città: como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1/2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le informazioni. Una cosa:sono una lei!
parlavo di aphyosemion annuali e non perchè sul libro che ho trovata parlava appunto di aphyosemion non annuali con le uova adesive e di aphyosemion annuali che depongono sul fondo, la stessa cosa ho trovato su aik che parlava in un articolo di aphyosemio annuali e non. leggendo bene ho scoperto che effettivamente esistono aphyosemion annuali: sono i fundulopanchax! secondo il libro, un po' vecchiotto per la classificazione deigli aphyosemion che depongono sul fondo si era indecisi se considerarli parte degli aphyosemion o nuovo genere/sottogenere chiamandoli fundulopanchax (o raddaella o gularopanchax o palodopanchax) Evidentemente nel frattempo si è deciso di considerarli un genere a se,infatti nel libro i fundulopanchax non sono trattati!
Quindi credo che comincerò con degli aphyossemion australe, nel mio negozio di fiducia avevano un acquario pieno .E poi mi butterò sui fundulopanchax! vorrei studiare diversi tipi di deposizione.
Comunque grazie mille per i link molto utili! e cavoli che fishroom gli svedesi! -05 -05 -05

Page generated in 0,07955 seconds with 13 queries