Discussione: Aiuto popolazione!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 23:11   #168
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Scusa Tuko per l'OT! ma già che qui ricevevo risposte ho chiesto qui prima di aprire un altro topic, nella sezione piante (prbabilmente sbagliata ) in cui tra l'altro nessuno mi ha risposto!
dragon-angel i tuoi consigli sono comunque graditi, magari non sulla fertilizzazione, ma sulla popolazione si

detto questo domenica riceverò da Zen la coppia di caca, l'unica cosa che mi preoccupa è la bruttissima fine che potrebbero fare le neocaridine a cui sono affezionatissima, sono stati i primi esserini nel mio acquario, li ho seguiti da quando erano grandi pochi millimetri....sono nati nel mio acquario e vorrei salvarli, ma di prendere un caridinaio non se ne parla, mia madre ha detto un secco NO!
Avete consigli su cosa posso fare?
ci ho riflettuto ma anche non mettendo i caca sarebbe difficile farle sopravvivere, dovrei mettere solo pesci da branco ma che acquario sarebbe senza un bel protagonista? (a parte che se ritratto zen mi impala )
non so proprio cosa fare!

Page generated in 0,07647 seconds with 13 queries