Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2009, 17:16   #76
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
mi son letto tutto d'un fiato la situazione, direi che come almeno questa volta, non sono volate le parolacce...

cmq tornando seri, anche io ho subito dubitato che la morte sia stata causata da avvelenamento da nitriti, in un giorno, è difficile che si abbia un picco tale da avvelenare, forse visto la grande sovrappopolazione, ed il conseguente carico organico, si è verificato un alto livello di ammoniaca (e simili), questo mi sembra più probabile... ma siamo sempre li, senza valori dell'acqua e senza profilo compilato non si può dire nulla...

vorrei concludere dicendo solo una cosetta, in 30lt, lo spazio è poco rispetto a quello che hanno in natura, per questo ti si consiglia di ridurre la popolazione (malgrado il filtro sovradimensionato) è come se ti vietassimo di uscire da casa tua, lo spazio per vivere lo trovi, ma non penso che sarà come vivere normalmente andando in giro per la città (e oltre), il resto ti è stato detto, nanismo, pleco che diventano di 40 cm se hanno spazio, botia che non scherzano neanche, pure l'esempio del rosso ti è stato riportato... volevo solo aggiungere, che avere un acquario da 30 anni non vuol dire essere acquariofili, noi siamo mossi dalla passione e dall'amore per questo mondo, quindi cerchiamo sempre il meglio, non per noi (o nostri occhi, o il nostro arredamento) ma per loro... tutti qui, è come tenere un alano, o meglio ancora un san bernardo in casa, ci sta, ma come sta?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11636 seconds with 13 queries