Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2005, 17:05   #1
nucleone
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
..un aiuto montaggio aquapro 50..niente istruzioni dentro!!

Ciao a tutti,
ho il problemino indicato in oggetto. Ho ordinato da Abissi (non ho acquistato la cartuccia sediemnti però) l'impianto ma dentro non c'è assolutamente nulla che chiarisce il montaggio. Per capirci qualcosa ho letto vari post passati legati al montaggio e ora, per evitare di rovinare la membrana, vorrei chiedere delle conferme a voi prima di procedere.
Allora...il tubo bianco va all'alimentazione (rubinetto di casa); dal tubo rosso esce lo scarto e da quello blu l'acqua di osmosi.
1) fare girare un pò l'impianto senza membrana in modo da eliminare il grosso dalla cartuccia carbone (qnt deve girare così?)
2)immettere la membrana ma...in che verso? guardando mi sembra di capire che la parte in plastica della membrana (quella con le 2 piccole guarnizioni.....visibile qui: http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1238.htm) debba andare in fondo, cioè dalla parte opposta a quella in cui si avvita il tutto (cioè deve andare vicino all'uscita dell'impianto)...vero?
3)Fare girare l'impianto buttando i primi 20 lt...

Aspetto vostre correzioni e/o suggerimenti....grazie!

Albert Einstein
nucleone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13573 seconds with 15 queries