regazz.... vi do la mia esperienza maturata in questi ultimi 9 giorni..... stento anche io a credere a cio che sta accadendo nella mia vasca.
tutto stava procedendo piu che bene.... le foto degli ultimi tempi ne sono la testimonianza.... ma negli ultimi giorni come dicevo.... i colori che stavano diventantado meravigliosi (addirittura una taleuzza di digitata regalatami che era completamente marrone stava diventanto color "vinaccia" come era in partenza)... poi....track..... gli splendidi colori fluo che erano venuti sono spariti all'improvviso tempo 2 giorni (niente marrone) solo si sono spenti.
la foliosa che era di un meraviglioso color mattone e diventata color diarrea....
provo a fare i test..... no3 0 spaccato... po4 0 superspaccato....che diamine puo essere??? bhe alla fine ero al telefono con un ragazzo del foumr e mi dice... "cxxxx stranissimo....prova a spegnere l'attinica..." e booooom la giesemann da 12500 emette una luce giallo pxxxxa...... e difatti in questi ultimi 2 giorni sta venedo fuori qualche alguzza......... devo correre ai ripari giuda ballerino....
tra parentesi... deve essere salito alle stelle anche l'uva emesso..... perche le zone in maggiore luce dei molli alla base della vasca li sta brasando (almeno cosi penso)
|