Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 23:00   #118
mariocpz
Ciclide
 
Registrato: Oct 2007
Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 44
Messaggi: 1.732
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
angelo p, Le nascite passano a 2!!!!
Prima andando un pò a scrutare di nascosto senza farmi vedere come se la cavavano i piccoli mi sono accorto che anche la coppia di sinistra custodisce dei piccolissimi di circa 1mm saranno sicuramente nati dopo degli altri di destra perchè questi ultimi si parla già di 3-4 mm abbondanti....
Beh che dire questi Multifasciatus del Fausto sono una vera sorpresa!!!
Poco più di un mese dall'inserimento in vasca mi hanno già regalato tanti avannotti!
L'unica nota storta resta quella del 5° Multifasciatus che presiedeva centralmente (io credo un maschio anche se qualcuno vedendo il video mi diceva fosse una 3a Femmina.. )è praticamente da ieri che è relegata in una conchiglia e ha solo un pò la faccia fuori, ma non accenna ad uscire perchè credo relegata dai 2 maschi....che tra l'altro i 2 maschi sembrano essere più intolleranti l'uno verso l'altro, infatti prima era tutto sul pacifico, ora se si incrociano un pò di più ognuno dei due cerca di spingere l'altro a rientrare nel proprio lato della vasca, anche perchè ormai le 2 coppie che si sono formate dividono a metà la vasca ognuna in lato, ed ognuna con le proprie conchiglie, e non sia mai che uno dei 2 tenta di passare dall'altra parte... -04 -04 viene subito scacciato!!!
Cmq ritornando al 5° Multifasciatus cosa mi consigliate di fare lo lascio vivere nella sua conchiglia e basta oppure una volta che si è capito che non è parte integrante della comitiva sia meglio darlo via?
Ormai le 2 coppie sembrano moolto affiatate, e non fino a che punto possa vivere questo se non avrà mai modo di inserirsi...come si suol dire mantiene la candela???
__________________
Se Dovessi rinascere sotto forma di vita diversada quella umana, mi piacerebbe essere un pesce in una vasca di T.Amano.
______________________
mariocpz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14249 seconds with 14 queries