Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2009, 15:58   #36
Sago1985
Discus

L'avatar di Sago1985

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 25 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Sago1985

Annunci Mercatino: 0
scriptors, Scusa ma non sono minimamente d'accordo! Il miglio modo possibile di fertilizare è quello in cui puoi dosare singolarmente o quasi i nutrienti e non certo i bevaroni unici che lasciano il tempo che trovano.. Propio come hai detto te le piante e gli animali che hai in vasca possono essere i più diversi e le necessità delle piante le più svariate.. un beverone unico non tiene conto di niente e non ti lascia la minima possibilità di gestione! Con i prodotti unici puoi introdurre un eccesso di un elemento,che magari in vasca ti ci entra per un altro motivo (per esempio i macro) e una carenza di un altro etc etc.. Ecco perchè la seachem è tanto buona perchè ti permette didosare quasi singolarmentei nutrienti.. Nel caso di gioga77, lui desiderava (ha chiesto lui un consiglio sulla marca) un fertilizante buono,ma come ha detto lui semplice perchè non è un fanatico che tutti i giorni si può mettere a dosare singolarmente i nutrienti.. e da questo punto di vista secondo me la dennerle è la migliore perchè sebbene fertilizzi una sola volta a settimana(quindi semplice) usi prodotti diversi che ti permettono di essere modificati separatamente se ti accorgi che qualcosa non va..

Vendo neocaridine Taiwan Bee e Red Crystal S-SSS!
Sago1985 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09236 seconds with 13 queries