sempliciotto, No2 ed no3 sono a 0....lo sò non spaventarti per gli No3 a 0...me lo dicono in tutti i topic,ma è cosi....la vasca è avviata da 2 mesi e qualche giorno,ho mote piante ho provato a far i test anche con un altro ragente e mida sempre 0..però premetto che per un periodo gli No2 mi eran saliti a 0,05....comunque...si ho notato che son molto sensibili,ieri quando il negoziante ha messo la mano in vasca,gli si sono avvicinati subito perchè pensavano volessero la pappa....mentre da me son nascosti dietro al filtro e solo di rado escon un pochetto e stan sul fondo....stasera gli dò un altro pò di granulato allora..ne metto poco giusto,per vedere se mangiano??
avevo anche quello a scaglie,che sarebbe quello che hanno spizzicato oggi visto che quel che non hanno pappato se lo son ingozzato i corydoras e gli sweglesi...
stasera allora un pò di granulato e continuo per 2 volte al giorno per 5-6 giorni...
io sabato parto e son fuori per 5 giorni,quindi non posso cambiar l'acqua,mi mantengo su quel quantitativo..
e poi scusa,come mai gli altri 2 pesciozzi non cresceranno??