Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 15:37   #52
Miranda
Discus

L'avatar di Miranda

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Era da un pò che non passavo da questa sezione, il post è un pò vecchio, ma intervengo lo stesso .
Perry Cox, faccio così anch'io, la tv è diseducativa e cerco quindi di limitarla al massimo, fosse per me non ce l'avrei neanche, in casa.
L'essere e l'apparire è un'annosa questione, l'apparire corrisponde probabilmente ad una forma di insicurezza, a me per fortuna non appartiene, quando avrò 50 anni mi terrò le mie rughe e non mi gonfierò le labbra a canotto (quanto sono brutte queste donne gonfiate...e se il chirurgo gli sbaglia l'intervento se la sono cercata, e poi si vede, sono tutte uguali, con questi zigomi tirati, queste labbrone finte e tutto il resto....brutte, bruttissime, artificiali, ridicole soprattutto le cinquantenni che fingono di avere 20 anni).
Le winx sono l'equivalente delle veline e il brutto è che sono state create in Italia, non siamo stati capaci di produrre ed esportare qualcosa di meglio? alla faccia del made in Italy!...meno male che non ho figlie femmine altrimenti avrei dovuto lottare tutti i giorni per non farle vestire come le winx.
E' difficile quando un figlio va a scuola e interagisce con "il fuori" mantenere una certa linea di condotta, ma bisogna pur farlo, altrimenti quando cresce va a fare i provini in tv.

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries