Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2009, 02:56   #10
eltiburon
Imperator

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Prova a leggere qui, l'ho trovato in questo forum, ma sono poco pratico di PC e non ti so dare il link, comunque fai un cerca o leggi qui:

"Droncit:

Il Droncit e’ reperibile in farmacia ,solitamente senza la presentazione di alcuna ricetta medica,unico intoppo il costo …si aggira sui 10 euro 4 pastilgie.
Forma farmaceutica: Compresse
Principio attivo: Praziquental
Descrizione: Il Droncit viene usato in campo acquariofilo per la cura di vermi intestinali del genere Camallanus ;e Gyrodactylus (responsabili della coda a spillo nei guppy)
Luogo di svolgimento;Preferibili vasche di quarantena in alternativa puo’ essere impegnato anche in vasca principale dove a termine terapia sara’ necessario filtrare a carbone attivo con cambio di acqua del 50%.
Posologia: Fare un pastone con 10gr di cibo in scaglie e sciogliervi dentro un quarto di cpr di Droncit; somministrare per 5 giorni mattino e sera
Luogo di svolgimento;Preferibili vasche di quarantena in alternativa puo’ essere impegnato anche in vasca principale dove a termine terapia sara’ necessario filtrare a carbone attivo con cambio di acqua del 50%.
Biocondizionatori equivalenti reperibili nei negozi di acquariolfia: Trematozil (sera)etc "
eltiburon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08127 seconds with 13 queries