Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 22:58   #8
GooseFish
Ciclide

Città: Rozzano (MI)
Azienda: Goosefish - Pappe per pesci
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, dammi pure del Voi

Ci sono tantissime, ma veramente tantissime specie molto belle e interessanti vedrai che avrai l'imbarazzo della scelta.

Per quanto riguarda l'attesa, guarda che 3 settimane sono solo indicative ... potrebbero volercene di piu' ... io ho aspettato un mese e mezzo prima di mettere qualche ospite nel mio primo acquario ... e per gli altri beh forse qualcosa in piu'.
La prima cosa da imparare in questo affascinante mondo è la pazienza ... ma tanta tanta.
C'e' tutto un ciclo biologico, un assestamento e normalizzazione dei valori dell'acqua che si devono compiere prima che un acquario sia maturo e un acquario allestito e popolato in fretta spesso è solo fonte di delusioni, arrabbiature e pronto per ammuffire in cantina e soprattutto può essere una trappola mortale per i nostri amici pinnuti anzichè un luogo in cui vederli crescere, mangiare, riprodursi.
Con questo non voglio scoraggiarti anzi, ma farti partire con il piede "paziente" giusto.

ciaoooo

p.s. io sono di Rozzano per la precisione quindi direi che sono decisamente vicino a Pavia

Page generated in 0,10235 seconds with 13 queries