Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 14:36   #8
Valeriuccio
Discus

L'avatar di Valeriuccio

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi

Quote:
A dire il vero lo sfondo scuro non è che ci piaccia tanto, col fatto che c'è già il fondo scuro non vorremmo chiudesse troppo e poi oscurerebbe la luce che passa sotto l'arco.. Non lo so, ci penseremo.
ok, come vuoi, ma calcola che oltre ad essere un fatto estetico, lo sfondo scuro rasserenna anche i pesci...magari fate una prova

Quote:
A dire il vero mi pare che più di un negoziante abbia detto che guppy e neon insieme potevano stare. Mah.. Grazie della dritta.
prego se vuoi conferme fatti una ricerchina nel forum

Quote:
Per quanto riguarda le rasbore.. Sì, ci piacciono, ma vanno bene con acqua di rubinetto? E come sono messe a figli?? Sai com'è, ci sono già i guppy, non vorrei aprire il reparto maternità in casa mia
in linea di massima (controlla i valori) sono pesci che si adattano parecchio, e cmq già di loro vivono in acque neutro...io le tengo in vasca con principalmente acqua i rubinetto e stanno benissimo....te ne consiglio almeno 15....vedrai che bel branchetto.....riproduzione...mai sentita qui sul forum, quindi vai tranquilla.

Quote:
Vada (se posso metterli) per i corydoras panda o a limite quelli scuri a pois bianchi.
i cory in acqua di rubinetto non ci stanno benino

Quote:
Domanda :-S forse sciocca :-S : ma in linea di massima non dovrebbero essere come i tuoi? O a Roma i valori cambiano da zona a zona?
per i valori dell'acqua dipende...che zona sei??

comunque i test ph,gh,kh,no2,no3 prendili...oppure quando vai dal negoziante fatti fare il controllo di tutti i valori...
Valeriuccio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries