Discussione: come č possibile?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2009, 12:01   #20
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Cittā: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Ehi massy, credo anch'io che tu non abbia afferrato quello che intendevo...le indicazioni di 1lt per cm di pesce č il minimo che si possa concedere a qualsiasi pinnuto...il che significa che se vuoi migliorare le sue condizioni in vasca devi puntare a qualcosa di meglio...inoltre le tue misure indicate (30x20x20) danno un litraggio di 12 lt ma lordi!!! Una volta messo ghiaietto, piante e tutto l'arredo il litraggio netto diminuirā drasticamente! Quindi tieni conto anche di queste cose per la scelta della vasca...e ricorda...1lt per cm č il minimo da cui partire secondo me...poi per caritā esistono anche vasche sovraffollate ma questo č un altro discorso!!!

io personalmente opterei per una vasca di 80x30x40 che al netto di arredo dovrebbe darti un bel 60lt... una coppia ci starebbe una meraviglia...o se ti sembra eccessivo vai su un 60*30*40...litraggio leggermente inferiore...

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries